Poltrone artigianali

Le nostre poltrone artigianali sono caratterizzate da tessuti di qualità superiore e dalle fantasie classiche o moderne, in linea con le nuove tendenze dell'arredo internazionale. Garantiamo cura nei dettagli e nelle cuciture, per poltrone personalizzate dal design innovativo e raffinato che durano stagione dopo stagione.

Poltrone Artigianali Classiche

Lo stile classico delle nostre poltrone artigianali si declina in un'ampia gamma di stoffe adatte sia per la zona giorno sia per rendere più raffinati e accoglienti ambienti professionali. Le sensazioni tattili e visive delle nostre stoffe per tappezzeria si fondano sull'esperienza e sulla profonda conoscenza del settore living e arredo.

Lino o seta, tessuti preziosi nei toni caldi e dorati o nelle raffinate sfumature del cielo e del mare: il nostro campionario soddisfa tutti i gusti e i desideri del cliente che potrà scegliere la soluzione di tappezzeria più in linea con l'estetica e il volto degli ambienti da rinnovare.

Raffinato ed elegante, lo stile classico ha il potere di conquistare con garbo, grazie alla qualità delle trame e delle fantasie di tessuti che superano inalterati la prova del tempo e il cambiamento di mode e stili di vita. La personalizzazione e la possibilità di modulare a seconda delle necessità gli elementi della seduta e della spalliera rende le nostre poltrone artigianali classiche molto più di un funzionale complemento d'arredo, avvicinandolo a un oggetto culturale di design.



Poltrone artigianali moderne

Le poltrone moderne hanno forme e profili che le rendono originali ma difficilmente rinnovabili con i rivestimenti di taglio industriale. La soluzione è rivolgersi a professionisti nel settore della tappezzeria, che riescono a dar nuova luce alla vostra poltrona e rivestirla con tessuti di eccellente fattura, selezionati fra le migliori collezioni made in Italy e del settore tessile internazionale.

Le cuciture e le rifiniture sono i particolari che rendono una poltrona rivestita vera e propria opera d'arte e modello di perfezione e design. La scelta delle fantasie più moderne e glamour rispecchia l'atmosfera della casa ma anche la personalità del cliente che la sceglie.

Animalieur o geometrica, ispirata alla pop art e ai colori più bizzarri, la tapezzeria delle poltrone riesce a catturare gli sguardi e creare un'atmosfera diversa a seconda dello stile scelto. Scoprire le nuove tendenze dell'interior design è come rinnovare il guardaroba: mette di buonumore perché rispecchia il nostro modo di essere e la creatività.